Unica Smart Solutions

Moduli

MODULI

DOWNLOAD

Disdetta del Contratto di abbonamento

Modifica Fatturazione

Modifica Tariffa mensile

Richiesta ricezione fatture

Mandato di addebito

Richiesta Agevolazioni per utenti non vedenti e non udenti

FAQ

Attivare i servizi Lo Conte WiFi è molto semplice; puoi compilare il form che trovi sul nostro sito oppure puoi chiamarci al numero 0825 819048.

No, con Unica Smart Solutions puoi dire addio alla tradizionale linea telefonica. Unica Smart Solutions porta internet veloce direttamente a casa tua anche dove gli altri operatori non arrivano.

I nostri servizi sono attivi dal momento successivo al montaggio degli apparati. I tempi di attesa per l’installazione dell’impianto possono variare in base alle richieste del momento.

Puoi verificare la copertura nell’apposita area che trovi sul nostro sito oppure puoi contattarci al numero 0825 819048.

Puoi verificare se la tua zona è coperta chiamando lo 0825819048 oppure inviando il tuo indirizzo completo sul numero WhatsApp 3317871260. 

Affatto, il contratto non ha durata minima o massima.

Per richiedere la disdetta dei nostri servizi è necessario compilare l’apposito modulo che trovi nell’area “Moduli e FAQ” allegando ad esso una copia dei documenti d’identità dell’intestatario del contratto. E’ obbligatorio inviare il tutto tramite una lettera raccomandata A/R oppure tramite PEC a locontewifi@legalmail.it.

Unica Smart Solution si impegna a prendere in carico ed accettare la disdetta, qualora non ci fossero insoluti, entro e non oltre 30 giorni lavorativi. 

Si, la tariffa del contratto stipulato può essere modificata compilando l’apposito modulo che trovi nell’area “moduli e FAQ” allegando una copia dei documenti di identità dell’intestatario del contratto. Il tutto va inviato all’indirizzo email servizioclienti@unicasmart.it. 

Unica Smart Solution ha la possibilità di inviare le fatture per la fornitura del servizio tramite Posta (al costo aggiuntivo di € 2,50) oppure tramite E-mail (con bollettino precompilato). 

Puoi richiedere una copia della fattura contattando il numero 0825 819048.

  1. Bollettino Postale
  2. Bonifico Bancario
  3. Addebito diretto 

Certamente, il servizio di telefonia VoIP e la linea internet possono essere attivati singolarmente ed in qualsiasi momento.

Certamente, il servizio di telefonia VoIP e la linea internet possono essere attivati singolarmente ed in qualsiasi momento.

Non è possibile applicare una tariffa “Tutto Compreso” ai clienti “Business”. Puoi, in ogni caso, avere un preventivo in base alle esigenze della tua azienda! Contattaci per avere maggiori informazioni.

È sicuramente possibile richiedere la portabilità del numero telefonico ad un costo di € 19,90 una tantum.

Il tempo di attesa può variare in base all’operatore da cui si effettua la portabilità. Solitamente ci riserviamo un massimo di 20 giorni lavorativi.

Certo, è possibile richiedere una nuova numerazione gratuitamente ed in qualsiasi momento.

Sì, è possibile utilizzare qualsiasi router, purché abbia la porta WAN.