Unica Smart

Allegato 9 del Codice delle comunicazioni elettroniche

Art. 98-quindecies del Codice delle Comunicazioni Elettroniche

1. Nome e indirizzo dell’impresa:

Lo Conte WIFI S.r.l. con sede legale in S. Nicola a Trignano, 6 – 83031 Ariano Irpino (AV) P. Iva 02755010648 REA AV-180927 – Telefono: 0825 819048 fax: 0825 1728110

2. Servizi offerti: Servizi di accesso ad Internet e servizi di comunicazione vocale.

2.1 Portata dei servizi offerti: tutte le informazioni legate alle offerte sottoscrivibili possono essere consultate attraverso i prospetti informativi presenti all’interno della seguente pagina web Trasparenza Tariffaria

Le informazioni sui livelli minimi di qualità, e le eventuali restrizioni imposte dal fornitore all’uso delle apparecchiature terminali messe a disposizione possono essere consultate all’interno della pagina Carta dei Servizi, o nelle Condizioni Generali.

2.2. Le informazioni sulle tariffe dei servizi offerti, incluse informazioni sui volumi delle comunicazioni (quali le restrizioni all’uso dei dati, il numero dei minuti di chiamata, il numero di messaggi) di piani tariffari specifici e sulle tariffe applicabili per le unità aggiuntive di comunicazione, sui numeri o i servizi soggetti a particolari condizioni tariffarie, sul costo dell’accesso e della manutenzione, sui costi di utenza, le formule tariffarie speciali e destinate a categorie di utenti specifiche ed eventuali costi supplementari, nonché sui costi relativi alle apparecchiature terminali sono reperibili sulla pagina Unica Smart Solutions e nelle Condizioni Generali di contratto 

2.3. Per i servizi offerti di assistenza postvendita, di manutenzione e di assistenza ai clienti è possibile contattare l’operatore:

• Telefono: 0825 819048

• Fax: 08251728110

• Cellulare 331.7871260

• Scrivendo al seguente indirizzo: Lo Conte Wifi S.r.l. C. da S. Nicola a Trignano n. 6 83031 Ariano Irpino (Avellino) • Via mail al seguente indirizzo: servizioclienti@unicasmart.it

2.4. Le condizioni contrattuali generali, comprese quelle relative alla durata del contratto, alle commissioni per la cessazione anticipata del contratto, a diritti relativi alla cessazione delle offerte a pacchetto o ai relativi elementi e alle procedure e costi diretti legati alla portabilità dei numeri e di altri identificatori possono essere consultate attraverso i prospetti informativi presenti all’interno della seguente pagina web Trasparenza Tariffaria

2.5 Le condizioni di offerta agevolata e le informazioni dettagliate su prodotti e servizi per chi ha disabilità visive e uditive sono consultabili alla pagina Agevolazioni per utenti non vedenti e non udenti

3. Meccanismi di risoluzione delle controversie, compresi quelli elaborati dalle imprese medesime: tali informazioni possono essere consultate all’interno della Carta dei Servizi